Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle classi Prime – Seconde- Terze –Quarte –Quinte del Liceo Artistico di Siderno, che il Comune di Siderno, con circolare Prot.0001682/2021/Fornitura Libri di Testo A.S. 2020/2021 L.N. 448/98 PROROGA PRESENTAZIONE ISTANZE, mette a conoscenza che, l’invio delle domande degli aventi diritto alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per il corrente anno scolastico, previsto per il 25/01/2021, viene prorogato al 15/02/2021 , pertanto, le domande debitamente compilate su apposito modello di seguito allegato, dovranno essere corredate da:

1. 1.Attestazione ISEE in corso di validità (anno 2020) non superiore a € 10.632,94;
  2. 2.Documento di riconoscimento;
  3. 3.Fatture e/o scontrini fiscali di pagamento effettuati per l’acquisto (si specifica che gli scontrini fiscali dovranno contenere – a pena di esclusione – l’indicazione relativa ai titoli dei libri acquistati).

Soltanto gli studenti frequentanti le classi III, IV e V che usufruiscono della fornitura in comodato d’uso, non dovranno allegare alla domanda le fatture o gli scontrini fiscali di acquisto dei libri. Le richieste dovranno essere inviate tramite email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate presso i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro il 12 Febbraio 2021. In allegato
- Circolare del Comune di Siderno
- Modello di domanda da compilare

AI GENITORI DEGLI STUDENTI
DELLE CLASSI PRIME SECONDE TERZE QUARTE E QUINTE
DEL LICEO ARTISTICO DI SIDERNO

Si avvisano le SS.LL. che il Comune di Siderno, con circolare Prot.00333935/2020 Fornitura Libri di Testo A.S. 2020/2021 –L.N. 448/98, mette a conoscenza che la Regione Calabria, con decreto dirigenziale n.11426/2020 ha approvato il piano di riparto regionale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A. S. 2020/2021 in attuazione della legge 448/98 art. 27. Pertanto, possono fare richiesta per l’accesso al beneficio dell’assegnazione del Contributo, tutti gli alunni frequentanti la SEDE in indirizzo.
Il beneficio sarà concesso agli alunni appartenenti alle famiglie il cui reddito netto annuo, riferito al 2019, corrisponda ad un valore ISEE di € 10.632,94.
Le domande debitamente compilate, complete di:
1.Attestazione ISEE in corso di validità (anno 2020) non superiore a € 10.632,94;2.
2.Documento di riconoscimento;
N.B. Gli studenti frequentanti le classi III, IV e V che usufruiscono della fornitura in comodato d’uso, non dovranno allegare alla domanda le fatture o gli scontrini fiscali di acquisto dei libri.
Le richieste dovranno essere inviate tramite email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate presso i nostri uffici nei dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre il 20 Gennaio 2021.

AI GENITORI DEGLI STUDENTI
DELLE CLASSI PRIME E SECONDE
DEL LICEO CLASSICO E DEL LICEO ARTISTICO DI LOCRI

Si avvisano le SS.LL. che la Regione Calabria ha comunicato che, con decreto dirigenziale è in corso di approvazione il piano di riparto regionale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, a. s. 2020/2021, in attuazione della legge 448/98 art. 27.
Si specifica, che possono presentare richiesta per l’accesso al beneficio dell’assegnazione del Contributo gli alunni frequentanti il Primo e Secondo anno delle Sedi in indirizzo.
Le domande debitamente compilate con allegato il Mod ISEE e copia del documento di riconoscimento dovranno essere inviate tramite email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate presso i nostri uffici nei giorni di Lunedì – Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre il 06 DICEMBRE 2020.
Le circolari del Comune di Locri e il modello di domanda sono pubblicate sul nostro SITO WEB: www.iisolivetipanettalocri.edu.it.

Download this file (AVVISO COMUNE DI LOCRI.pdf)AVVISO COMUNE DI LOCRI.pdf[ ]1078 kB
Download this file (modello istanza.pdf)modello istanza.pdf[ ]282 kB