PROGRAMMA ERASMUS+AZIONE CHIAVE 1 - SETTORE ISTRUZIONE SCOLASTICA  - MOBILITA’ DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO RIVOLTO A PERSONALE INTERNO ED ESTERNO ALL’ISTITUTO SCOLASTICO PER LA SELEZIONE DI FIGURA PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO A STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO PER RISPONDERE A TRAUMI E DISAGI DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19.

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del d.lgs n. 81/2008, come modificato e integrato dal d. Lgs n. 106/2009.

Corso di formazione BLSD - Basic Life Support Defibrillation per attuare le manovre di primo soccorso con l'impiego di defibrillatore.

Download this file (timbro_protocollo_formazione_BLSD.pdf)timbro_protocollo_formazione_BLSD.pdf[ ]1252 kB