mad Albo pretorio amministrazionetrasparente

20110925071708Logo unirc

Si comunica che gli studenti delle classi quarte  del Liceo Classico, presenti nell’elenco allegato, nei giorni sotto indicati prenderanno parte alle attività dei PCTO con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, collegandosi on line dalle proprie abitazioni dalle ore 8:20 alle ore 13:30 e seguiti, nei  percorsi ,dalla Prof.ssa Eleonora Simone. Eventuali assenze alle attività in oggetto saranno comunicate ai Coordinatori di classe.

• Lunedì 1 febbraio 2021 (Percorso 2 –Architettura)
  • Mercoledì 17 febbraio 2021 (Percorso 4 –Economia)
  • Lunedì 22 febbraio 2021 (Percorso 5-Giurisprudenza)
  • Venerdì 26 febbraio  2021(Percorso 6- Scienze Umane)
  • Martedì 9 marzo 2021 (Percorso 8 –Ingegneria).

PCTOIn allegato:
1. Documento contenente in dettaglio i percorsi e i relativi link per effettuare il collegamento
2. Elenco alunni coinvolti

PCTO Università Mediterranea di Reggio Calabria

Esclusione sciopero - 8 Marzo
Category: Bacheca Sindacale

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Varie sigle sindacali. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. Esclusione settore scuola.

Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale del personale docente, educativo, IRC ed ATA – A.S. 2021/2022
Category: Circolari Docenti

Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale del personale docente, educativo, IRC ed ATA – A.S. 2021/2022. Com’è noto, il 15 marzo di ciascun anno scolastico è il termine stabilito dall’O.M. n. 55/98 per la
presentazione alle Istituzione scolastiche, da parte del personale interessato, delle istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

SCIOPERO 8 Marzo
Category: Bacheca Sindacale

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Varie sigle sindacali. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021
Category: Bacheca Sindacale

Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione DSGA.

AVVISO: Chiusura uffici al pubblico
Category: Avvisi

SI COMUNICA

che gli uffici sono momentaneamente chiusi al pubblico ma sempre operativi.
Si fa presente che qualsiasi richiesta/comunicazione può essere inoltrata alla nostra mail istituzionale: rcis02900l@istruzione.it per essere processata regolarmente.
Grazie per la collaborazione.

Radio ivo - APP da scaricare
1 Marzo 2021: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA
Category: Bacheca Sindacale

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.

Iscrizioni - Documenti da presentare

iscrizioni 20 21 1

Si comunica che per la regolarizzazione ed il completamento dell'iscrizione degli alunni alla classe I per l'anno scolastico 2020/2021 di questo Istituto i genitori dovranno entro il 20 Agosto 2020 presentare presso la segreteria alunni, aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 12:30, la seguente documentazione:
1. Domanda di iscrizioneicona word 2007
2. Modello Vaccinazioni icona word 2007
3. Modello per la preferenza del compagno icona word 2007
4. Modello liberatoria privacy icona word 2007
5. Fotocopia tessera sanitaria
6. Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Media
7. Certificato di licenza media

I pagamenti devono essere effettuati tramite la piattaforma predisposta dal MIUR Pago in rete.
Clicca sull'immagine e scarica l'allegato per saperne di più.

pago in rete logo originale

DAD Didattica Integrata