Il giorno 14 Febbraio c.a.gli alunni delle classi terze e quarte del Liceo Classico ivo Oliveti di Locri hanno newo per parlare di amore manipolatore e di prevenzione della violenza di genere. Molteplici le domande e le riflessioni da parte degli studenti guidati dalla prof.ssa Mittica , moderatrice dell' evento.
Significativo l' apporto della Dirigente Dott.ssa Concetta Sinicropi che ha invitato gli allievi ad affrontare la vita all' insegna del pensiero critico e della consapevolezza del proprio valore personale, nella convinzione che la scuola, insieme alla famiglia debbano essere luogo di discussione e di educazione all'affettività consapevole.