Deprecated: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in /web/htdocs/www.iisolivetipanettalocri.edu.it/home/Vecchiosito/plugins/content/jw_allvideos/jw_allvideos.php on line 73

Attraverso la manifestazione, realizzata dal laboratorio teatrale dell'I.I.S. OLIVETI PANETTA, si punta a riflettere ancora sulla vera motivazione per cui è stata istituita questa festa.
L’evento vuole essere anche una presa d’atto delle numerose battaglie per il riconoscimento dei diritti delle donne, portate avanti dalle stesse nel corso dei decenni: la dignità delle donne, la loro professionalità ed i loro valori siano oggetto di riflessione in ogni momento dell’anno! 
Comune denominatore dello spettacolo è uno soltanto: parlare di donne. Con serietà ed ironia ma nella concretezza di quello che rappresentano nella società attuale.
Infine, nasce spontaneo con l’entusiasmo di riprendere le attività dopo la pandemia, elevare un grido di pace contro le terribili scene di guerra che da qualche giorno ci stanno accompagnando.


Attachments:
Download this file (8 marzo 2022.pdf)8 marzo 2022.pdf[ ]277 kB