Si pubblica, in allegato, la Circolare MIUR per l'assegnazione di Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di II grado. Potranno accedere al beneficio gli alunni residenti in Calabria e frequentanti le scuole secondarie di II grado a.s. 2017/2018 appartenenti a famiglie con un livello ISEE in corso di validità non superiore a € 10.633,00.
Gli studenti interessati potranno presentare la domanda per il beneficio della Borsa di studio compilando l'apposito modello in allegato al bando e consegnandolo entro e non oltre il 12 Marzo 2018 presso la segreteria alunni.

Attachments:
Download this file (Borse di studio - MIUR.pdf)Borse di studio - MIUR.pdf[ ]960 kB

Logo ECDL

tasto home