Registro Elettronico Genitori

registro axios famiglie  DAD Didattica Integrata

Si comunica che per la regolarizzazione ed il completamento dell'iscrizione degli alunni alla classe I per l'anno scolastico 2022/2023 di questo Istituto, i genitori dovranno presentare presso la segreteria alunni, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la seguente documentazione:
1. Domanda di iscrizioneicona word 2007
2. Modello Vaccinazioni icona word 2007
3. Modello per la preferenza del compagno icona word 2007
4. Modello liberatoria privacy icona word 2007
5. Fotocopia tessera sanitaria
6. Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Media
7. Certificato di licenza media

I pagamenti devono essere effettuati tramite la piattaforma predisposta dal MIUR Pago in rete.
Clicca sull'immagine e scarica l'allegato per saperne di più.

pago in rete logo originale

*Per maggiori informazioni contattare il numero 0964-048014 - Interno 3  - Ufficio alunni.

Logo ECDL

tasto home