Registro Elettronico Genitori

registro axios famiglie  DAD Didattica Integrata

Si comunica che per la regolarizzazione ed il completamento dell'iscrizione degli alunni alla classe I per l'anno scolastico 2022/2023 di questo Istituto, i genitori dovranno presentare presso la segreteria alunni, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la seguente documentazione:
1. Domanda di iscrizioneicona word 2007
2. Modello Vaccinazioni icona word 2007
3. Modello per la preferenza del compagno icona word 2007
4. Modello liberatoria privacy icona word 2007
5. Fotocopia tessera sanitaria
6. Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Media
7. Certificato di licenza media

I pagamenti devono essere effettuati tramite la piattaforma predisposta dal MIUR Pago in rete.
Clicca sull'immagine e scarica l'allegato per saperne di più.

pago in rete logo originale

*Per maggiori informazioni contattare il numero 0964-048014 - Interno 3  - Ufficio alunni.

Si informano i Sig. Coordinatori di Classe e gli studenti che per l’anno scolastico 2019/2020 il termine  di scadenza per la presentazione delle domande d’iscrizione è fissato al 29 FEBBRAIO 2020.  Si precisa che i modelli d’iscrizione saranno distruibuiti agli alunni interessati, che, con allegate le ricevute di versamento dovute, dovranno restituire ai Coordinatori di classe entro e non oltre il 29 FEBBRAIO 2020. A tal fine si allega il modello di domanda:

icona20downloadModello di Domanda di iscrizione all'anno successivo

RIEPILOGO PAGAMENTO TASSE SCOLASTICHE:

Gli alunni iscritti al primo anno, al secondo anno e al terzo anno devono effettuare solo il versamento relativo al contributo Scolastico secondo le modalità sottoindicate:
Contributo Istituto
Γ 50,00 Euro  per un figlio frequentante l'Istituto
c/c Postale n°255893 intestato a: I.I.S "Oliveti Panetta" - 89044 Locri
precisando nella causale la classe d'iscrizione e il nominativo dell'alunno.
Gli alunni iscritti al quarto anno (o secondo Liceo) devono effettuare i versamenti secondo le modalità sottoindicate:
Contributo Istituto    Γ 50,00 Euro  per un figlio frequentante l'Istituto    c/c Postale n°255893 intestato a: I.I.S "Oliveti Panetta" - 89044 Locri
Γ 30,00 Euro per tre figli frequentanto l'istituto
  Tasse Scolastiche Ricevuta di versamento di 21,17 Euro sul c/c Postale n°1016 intestato a:
Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche

Gli alunni iscritti al quinto anno (o terzo Liceo) devono effettuare i versamenti secondo le modalità sottoindicate:
  Tasse Scolastiche Ricevuta di versamento di 15,13 Euro
sul
c/c c/c Postale n°1016 intestato a:

Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche

icona20downloadRichiesta esonero Tassa Governativa