Nel periodo 14 Giugno - 3 Luglio 2016 si è svolta, presso il Parco Archeologico Nazionale di Locri, l’attività di Alternanza Scuola-Lavoro che ha visto coinvolti quaranta alunni delle classi Terze del Liceo Classico Oliveti. Tutor scolastiche del Progetto sono state le Prof.sse Docile Manuela e Monteleone Maria Carmela. Partner del Progetto la Sez. FAI della Locride e della Piana. Gli allievi, dopo un’attenta formazione teorica, visite sul campo ed incontri con la Tutor Aziendale, Dott.ssa Laura Delfino, hanno espletato la loro attività come Ciceroni, guidando alla scoperta del Museo e del Parco Archeologico i numerosi visitatori, anche stranieri, che nel suddetto periodo hanno visitato la struttura.

Museo Archeologico di Locri
ozio_gallery_lightgallery