Gruppo Teatro

Calendario

L’I.I.S. “Oliveti Panetta” di Locri dà avvio anche quest’anno al progetto “Gruppo Teatro“, per l’approfondimento e la messa in scena di un’opera del mondo classico, rivolto a tutti gli studenti della scuola- sia del Liceo Classico sia del polo Artistico. Tutti gli incontri relativi al progetto si terranno nella fascia oraria pomeridiana, dalle 14:00 alle 15:30, prevalentemente presso il Liceo Classico “Ivo Oliveti” di Locri. Il primo incontro per la presentazione del progetto sarà mercoledì 18 gennaio, alle ore 14:00, per i successivi appuntamenti si rimanda al calendario di massima, in allegato.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo tuffo nel passato, che è sempre sorprendentemente attuale.

Liceo Classico Oliveti

Via Cristoforo Colombo, 4 Locri