Conferimento Certificazione Preparation Centre

A.S. 2022-2023

Con la presente, siamo lieti di comunicare ai docenti dell’I.I.S. “Oliveti-Panetta”, agli alunni e ai genitori che al nostro Istituto è stato conferito da parte della Cambridge University Press & Assessment, il certificato Preparation Centre, rilasciato sulla base del buon livello di preparazione raggiunto dai nostri studenti agli esami delle certificazioni Cambridge nell’anno scolastico 2022-2023. Tale certificazione è stata raggiunta grazie all’impegno profuso con professionalità e serietà sia dai docenti che dagli studenti, nonché grazie alla fiducia che i genitori hanno riposto nella nostra Scuola. Si informa, altresì, che tale conferimento dà all’Istituto la possibilità di affiancare al logo della Scuola quello di Preparation Centre per l’anno in corso.