Proiezione della videoinchiesta “Il caso Panzera”

Venerdì 10 novembre

Si comunica che Venerdì 10 novembre p.v. presso i locali del Cinema Vittoria verrà proiettata la videoinchiesta “Il caso Panzera”, realizzata dagli studenti del Liceo Classico coinvolti nel progetto Radio IVO, che è stata insignita del primo premio nazionale al Concorso indetto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dall’Ordine dei Giornalisti: “La libertà di espressione nel processo di crescita dei giovani”.
Parteciperanno all’evento le classi III e IV del triennio che, alla fine della seconda ora, previa autorizzazione, saranno accompagnati dal docente della terza ora.
Alla fine della proiezione gli stessi faranno rientro a casa.
La Dirigente scolastica e tutti gli studenti di Radio IVO invitano all’evento le famiglie e quanti vorranno condividere con noi questo momento di crescita formativa, vera espressione di cittadinanza attiva.