XVI Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Cultura Classica

AICC

Come riferito il 03 ottobre u.s. in seno al Collegio Docenti, si ricorda che nei giorni 21 e 22 ottobre p.v., presso i locali del Palazzo della Cultura di Locri, si terrà il XVI Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Cultura Classica, patrocinato quest’anno dalla Regione Calabria. Secondo quanto stabilito in Collegio, due studenti per ciascuna classe del triennio, debitamente autorizzati dai loro genitori, potranno prendere parte alla suddetta manifestazione. I suddetti studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Licciardello ed al termine dei lavori congressuali della mattina, rientreranno alle proprie abitazioni. Si ricorda inoltre che la partecipazione al congresso è valida ai fini dell’aggiornamento del personale docente e che è possibile iscriversi alla manifestazione attraverso il seguente codice, sulla piattaforma Sofia: 88541. Auspicando un’ampia partecipazione, è doveroso sottolineare come sia pregevole per la nostra comunità ospitare un congresso nazionale di tale portata.