logo della Repubblica italiana

Diario degli impegni e delle attivita’

A.S. 2022-2023

Descrizione

Per questo anno scolastico, il presente documento è stato predisposto perché tutte le attività e gli impegni possano svolgersi in presenza. In caso di restrizioni, tutto ciò che è stato programmato si svolgerà da remoto, nel rispetto delle normative vigenti in merito alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19.
I rapporti Scuola – Famiglia avverranno in presenza ma si utilizzeranno comunque per qualsiasi comunicazione le forma on-line, tramite il registro elettronico, le e-mail ed incontri, anche attraverso la piattaforma Meet. Tutto nel rispetto della privacy di ogni singolo allievo. Qualsiasi tipo di incontro, richiesto, sia da parte della scuola, sia della famiglia, avverrà sempre programmato con adeguato anticipo, sempre nel rispetto della normativa vigente in materia.

Autori

Dirigente Carla Maria Pelaggi