Gruppo Teatro: “Le rane” di Aristofane

dal 7 Giugno 2023 al 8 Giugno 2023

Progetto “Gruppo Teatro”

Cos'è

Siamo lieti di comunicare che mercoledì 07 giugno p.v. si terrà per le scuole coinvolte, presso il Palazzo della Cultura di Locri, lo spettacolo teatrale le “Rane” di Aristofane, che conclude il percorso extracurriculare del progetto “Gruppo Teatro” (approvato dal Collegio dei Docenti in data 26/10/2022) e, da quest’anno, svolto in collaborazione con l’IPSIA.

Le rappresentazioni si svolgeranno secondo la seguente scansione oraria:

• Biennio del Liceo Classico (sez.A/ B), Liceo Artistico, rappresentanza dell’IPSIA, h. 08:45;

• Biennio del Liceo Classico (sez.C/ D), Triennio Liceo Classico, h. 10:45.

Siamo altresì felici di ricordare con la presente, che è prevista un’ulteriore rappresentazione, per il pubblico esterno alla scuola, in data 08 giugno 2023 alle 20:30 presso il Palazzo della Cultura, alla quale abbiamo il piacere di invitare le famiglie e degli studenti e tutti gli interessati.

Famiglie e degli studenti e tutti gli interessati

Palazzo della cultura Via Trieste, 89044 - Locri RC

Date e Orari

08:45 - Biennio del Liceo Classico (sez.A/ B), Liceo Artistico, rappresentanza dell’IPSIA

10:45 - Biennio del Liceo Classico (sez.C/ D), Triennio Liceo Classico

20:30 - Ulteriore rappresentazione, per il pubblico esterno alla scuola, le famiglie, gli studenti e tutti gli interessati.