I.I.S. “Oliveti-Panetta” Locri

Contributo libri di testo – Locri

Classi prime, seconde del Liceo Classico e del Liceo Artistico di Locri

Cos'è

Si avvisano le SS.LL. che la Regione Calabria ha comunicato che, con decreto dirigenziale è in corso di approvazione il piano di riparto regionale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, a. s. 2023/2023, in attuazione della legge 448/98 art. 27.
Si specifica, che possono presentare richiesta per l’accesso al beneficio dell’assegnazione del Contributo gli alunni frequentanti il Primo e Secondo anno delle Sedi in indirizzo.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di avere un contributo per l'acquisto dei libri di testo. Il beneficio sarà concesso agli alunni delle Classi prime, seconde del Liceo Classico e del Liceo Artistico di Locri appartenenti alle famiglie il cui reddito netto annuo corrisponda ad un valore ISEE di € 10.632,94.

Come si accede al servizio

Per avere il beneficio devi recarti nella sede indicata qui sotto o inviare la documentazione via email

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario stampare e compilare il modello di domanda che trovi nella sezione documenti di questa pagina con gli allegati richiesti.

• Attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 10.632,94
  • Documento di riconoscimento
  • Fatture e/o scontrini fiscali di pagamento effettuati per l’acquisto (si specifica che gli scontrini fiscali dovranno contenere – a pena di esclusione – l’indicazione relativa ai titoli dei libri acquistati).

Scadenza richieste

Le richieste dovranno essere inviate tramite email al nostro indirizzo rcis02900l@istruzione.it o consegnate presso i nostri uffici dal Lunedì al Sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00 entro e non oltre 8 GENNAIO 2024.

Gen

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria didattica al numero 0964048014- interno 3

Altri contenuti che potrebbero interessarti