Rilascio diploma originale

Cos'è

Per il rilascio del diploma originale è necessario consegnare presso la segreteria alunni:

1. il modello di richiesta (in allegato)
  2. la ricevuta del versamento di Euro 15.13 sul c.c.p. 1016 già intestato all’ Agenzia delle Entrate Centro Operativo Pescara Tasse Scolastiche.

Qualora non si abbia la possibilità di ritirare il diploma, è possibile autorizzare un altro soggetto al ritiro dello stesso, attraverso la compilazione del modello di delega.

Nel modello dovranno essere inseriti i dati del delegante (lo studente diplomato) e del delegato come nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza.

*La delega va inoltre accompagnata da un valido documento di riconoscimento del delegante e il delegato dovrà presentarsi con un proprio documento di identità valido in modo da permettere il riconoscimento.

Come si accede al servizio

Il rilascio del diploma originale deve essere richiesto in segreteria alunni nella sede indicata qui sotto

• Modello di richiesta del Diploma
  • Ricevuta di versamento di € 15,13