Orientamento in entrata

Prof.ssa Filomena Sgambelluri - Prof.re Giuseppe Massara

Cos'è

Gestisce l’orientamento in ingresso dalle Scuole Secondarie di Primo Grado e organizza le attività di Open Day e di collegamento fra i due ordini di scuola

A cosa serve

Questo servizio aiuta gli studenti a scegliere la scuola superiore giusta, fornendo informazioni su programmi, requisiti e opportunità.

Come si accede al servizio

Al servizio di orientamento si può accedere contattando i referenti dei due plessi scolastici: prof.ssa Sgambelluri Filomena per il Liceo Classico e il prof.re Massara Giuseppe per il Liceo Artistico.

Cosa serve

Per accedere al servizio basta contattare la prof.ssa Sgambelluri Filomena che indicherà un’ora di ricevimento per accogliere tutti i genitori dei ragazzi che intendono iscriversi presso il liceo Classico di Locri, non appena saranno indicate le date di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025 dal MIM.

Orientramento in entrata

Il servizio è sempre attivo

Set

Ulteriori informazioni

Tutte le attività organizzate dalla scuola sia per l'orientamento in entrata che in uscita saranno comunicate con un certo preavviso sul sito della scuola.