Richiesta password di Google Workspace for education – Studenti

Modulo per la richiesta di reimpostazione della password o credenziali

Cos'è

Per richiedere le credenziali o rigenerare la password degli studenti dell’account relativo alla piattaforma di Google Workspace for education è necessario procedere con la richiesta all’amministratore della piattaforma di Google for Education che invierà tramite e-mail le informazioni richieste.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di richiedere, all'amministratore della piattaforma, la reimpostazione della password o le credenziali di Google Workspace for education.

Come si accede al servizio

Richiesta: Per accedere al servizio compilare il form cliccando sul seguente link https://forms.gle/rncp1KXGTQzGSdRKA
o in alternativa scansionare il QRCODE disponibile nel documento in allegato.

Ricezione password/credenziali: Lo studente riceverà le informazioni richieste nella mail indicata nel form.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna compilare il form on line cliccando sul seguente link https://forms.gle/rB2CAWuuqm57qt5bA o in alternativa scansionare il QRCODE disponibile nel documento in allegato. [Vai alla sezione documenti]

• Compilare il form o scansionare il codice QRCODE (Specificati nel documento in allegato)

Abilitazione

L'abilitazione e le credenziali per il primo accesso vengono fornite dall'animatore digitale

Uso della piattaforma

Dopo il primo accesso sarà possibile usufruire della piattaforma fino a che l'account non verrà disabilitato.

Per ulteriori informazioni contattare l'animatore digitale